Procedura di Restituzione - TuttoAmbra, l'eCommerce dedicato al favoloso mondo dell'Ambra

Vai ai contenuti

Procedura di Restituzione

>Servizio

Se non sei soddisfatto, del tuo acquisto, puoi restituirlo. Quando riceviamo un ordine desideriamo innanzitutto che il nostro cliente sia pienamente soddisfatto. Se qualcuno degli articoli ricevuti non dovesse corrispondere alle vostre aspettative, ai sensi del Decreto Legislativo 15/01/1992, vi invitiamo a contattarci immediatamente per trovare la soluzione migliore.
Potete rispedire larticolo (nella confezione originale) che non vi soddiscfa, e sarete rimborsati del controvalore, o potrete scegliere un altro articolo di pari valore in sostituzione. In nessun caso verranno rimborsate le spese di spedizione per la restituzione della merce.


Modalità per l'esercizio del Diritto di recesso
Per l'esercizio del Diritto di recesso dovrete contattarci, entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, con una mail, via fax o con una lettera raccomandata per spiegare le vostre ragioni. Di seguito trovate i riferimenti per poterci contattare:


Tutto Ambra di Maurilio Beretta
Piaza Giovanni XXIII, 7
20875 Burago di Molgora

(Monza Brianza)
Italia

Fax:  +39 039 33050000

e-mail: info@tuttoambra.com


Condizioni per l'esercizio del Diritto di recesso
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni :

  • Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro e restituito accuratamente imballato, completo di tutte le parti originarie (compresi eventuale documentazione e accessori)

  • A norma di legge, le spese di spedizione saranno vostro carico

  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso)

  • Non si accettano resi se non preventivamente concordati con il nostro personale


Attuazione del Diritto di recesso
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, TuttoAmbra procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo, al costo della merce spedita entro 10 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni.

  • Tale operazione verrà effettuata accreditando il c/c bancario indicato dal cliente. Sarà vostra cura fornirci tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico.

  • A norma di legge, le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del cliente.

  • TuttoAmbra respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o comunque gestito con modalità diverse da quelle sopra specificate.

  • TuttoAmbra respingerà inoltre qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 67 D.L 206/2005) per la comunicazione dell'esercizio del recesso; o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.


Copyright ©2018 TuttoAmbra - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 06476410961

Torna ai contenuti